Nokia Lumia 900, primi passi in Europa

Sembra proprio che il vincitore del "Best of Show" del CES di quest'anno, prima o poi verrà venduto anche in Europa. Stiamo parlando, ovviamente, di uno dei (due?) migliori cellulari Windows Phone al momento sul mercato: il Nokia Lumia 900.

A dire il vero certe voci su un'eventuale commercializzazione europea di questo modello si rincorrono sin dal momento della sua presentazione, nonostante contemporaneamente fosse stata annunciata anche l'esclusiva AT&T, quindi per il solo mercato americano.

Ora le voci trovano un riscontro ufficiale; ebbene si, la tradizionale "impermeabilità" ai rumors da parte di Nokia è stata violata: è infatti direttamente dall'account di Facebook di Nokia Portugal, che il produttore si è lasciato "sfuggire" che certamente il Nokia lumia 900 arriverà in Portogallo.

Questo dà credito, se non addirittura conferma, la voce che circolava ultimamente, cioè che l'esclusiva AT&T sia temporale e che entro 45/90 giorni Nokia potrà stringere nuovi accordi con partners al di fuori del territorio statunitense.

Probabilmente altre novità a riguardo arriveranno al Mobile World Congress, che si terrà il prossimo mese a Barcellona. Hasta la vista!

Fonte