Vodafone Simple offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 5 GB a tutti i nuovi clienti

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone Simple offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 5 GB a tutti i nuovi clienti

Nuova promozione disponibile per tutti coloro che vogliono diventare clienti Vodafone. Fino al 6 giugno l'operatore propone l'offerta ricaricabile Vodafone Simple a tutti i nuovi clienti, unendo ad essa anche il Pass Social&Chat senza ulteriori costi aggiuntivi.

Vodafone Simple ha un costo di 10€ al mese e prevede il pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente. I bundle inclusi nell'offerta sono i seguenti:

  • 1.000 minuti verso tutti
  • 1.000 SMS verso tutti
  • 5 GB di traffico dati in 4G (hotspot incluso)
  • Pass Social&Chat

Il costo di attivazione è gratuito, ma per coloro che disattivano il pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente il costo del rinnovo mensile aumenta a 15€ al mese.

Per chi non lo conoscesse, il Pass Social&Chat permette di utilizzare le principali app social o di messaggistica istantanea senza consumare traffico dati. Tra le app incluse in questa promo ci sono Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Tumblr, Tinder, Happn, Askfm, Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, We Chat, iMessage, Imo, Message+, Call+ e Hallo.

Se avete bisogno di maggiori informazioni sull'offerta Vodafone Simple, vi consigliamo di recarvi in un centro autorizzato dell'operatore o consultare il sito ufficiale a questo indirizzo.