Xiaomi Mi Band 3 sarà annunciata il 31 maggio, insieme a Mi 8

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Xiaomi Mi Band 3 sarà annunciata il 31 maggio, insieme a Mi 8

Il 31 maggio sarà il giorno di Xiaomi Mi 8, ma probabilmente questo lo sapevate già: la vera novità, infatti, è che l'ultimo giorno di questo mese la società cinese annuncerà anche la nuova Mi Band 3. Lo ha confermato oggi la stessa Xiaomi, che ha comunicato che il nuovo activity tracker verrà presentato proprio il 31 maggio.

Inoltre, la società cinese ha confermato che la Mi Band 3 era proprio quella al polso del CEO Lei Jun durante l'annuncio del Black Shark Gaming Phone e che l'azienda ha testato il dispositivo negli ultimi due mesi.

Secondo i rumor circolati finora, la Mi Band 3 dovrebbe avere un display full-touch con vetro curvo leggermente più grande della versione precedente ed essere interamente basata su gesture (quinsi senza alcun tasto fisico). Sono passati quasi due anni da quando Xiaomi ha lanciato la Mi Band 2, che ha avuto un enorme successo in tutto il mondo: per questa ragione, c'è molta attesa per scoprire la nuova versione, che finalmente potremo toccare con mano a breve.

Via: Fonearena
Fonte: Weibo