TIM regala i suoi RobotTIM: per partecipare all'estrazione basta una ricarica (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM regala i suoi RobotTIM: per partecipare all'estrazione basta una ricarica (video)

Nuovo concorso a marchio TIM dedicato a tutti i clienti che amano la robotica e i giocattoli. Tutti coloro che effettueranno una ricarica online sul sito ufficiale o dall'app per dispositivi mobili potranno partecipare all'estrazione di un RobotTIM, vale a dire il piccolo robot umanoide visto negli spot e nelle campagne pubblicitarie dell'operatore.

Fino al 27 maggio 2018 saranno messi in palio 10 RobotTIM al giorno, che saranno regalati ad altrettanti fortunati clienti estratti a sorte. Il concorso è valido solo per i clienti con SIM prepagata, dunque non possono partecipare gli utenti business e i dipendenti di TIM o delle società collegate.

Ogni RobotTIM è un'unità numerata e certificata, valida come vero e proprio cimelio: si tratta, infatti, dei robot utilizzati per battere il record del mondo per il maggior numero di robot danzanti in contemporanea, un Guinness World Record certificato qualche mese fa da TIM. A livello tecnico, si tratta di modelli Alpha 1S prodotti da UBTECH Robotics e Olivetti, controllabili tramite le app per Android e iOS.

Se volete provare a vincere uno di questi simpatici robot, vi basta effettuare una ricarica online nei prossimi giorni. Per maggiori informazioni, potete andare sulla pagina dedicata all'iniziativa a questo indirizzo.