Gamevil è al lavoro per portare Project CARS su dispositivi mobili (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Gamevil è al lavoro per portare Project CARS su dispositivi mobili (foto)

Project CARS è un simulatore di un certo successo nel mondo del gaming su PC e consolle, ma ora si sta preparando per sbarcare anche nel mondo dei dispositivi mobili. Slightly Mad Studios infatti stanno collaborando con Gamevil per realizzare Project CARS GO, di cui i colleghi di Android Police sono riusciti ad ottenere qualche immagine.

Da quello che si vede non si capisce esattamente quali siano i controlli di gioco e rimane il dubbio che forse non si tratterà esattamente di un simulatore di guida, ma di qualcosa di diverso. Il CEO di Slightly Mad infatti ha dichiarato che i giocatori si siederanno al posto del pilota per provare l'adrenalina delle corse in un modo totalmente nuovo. Affermazione che insieme agli screenshot (che potete ammirare qui sotto), lascia spazio ad alcune incertezze.

In ogni caso non ci sono altri dettagli sul progetto e sullo stato dei lavori in corso, se non che il gioco "arriverà presto".

Per cui non possiamo che sperare per il meglio visto il blasone del titolo in questione e la mancanza di giochi del genere davvero stimolanti sul Play Store.