Disney Heroes: Battle Mode è disponibile al download su App Store e Play Store (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Disney Heroes: Battle Mode è disponibile al download su App Store e Play Store (video)

Più di un mese fa, Disney aveva annunciato l'arrivo di un nuovo gioco mobile – affidandone la realizzazione a PerBlue Entertainment – chiamato Disney Heroes: Battle Mode, un GDR strategico dalla grafica cartoonesca in cui il giocatore veste i panni di una vasta selezione di eroi Disney, per combattere una serie di nemici. Ora il titolo è stato ufficialmente reso disponibile per dispositivi iOS e Android.

Il gioco è ambientato nella città digitale, le cui sorti sono messe a repentaglio da un virus informatico, che piano piano ne sta corrompendo ogni pixel, tanto da tramutare in malvagi antagonisti persino amici e familiari degli stessi eroi. I 25 eroi provengono direttamente dall'universo Disney e Pixar, in particolare Gli Incredibili, Ralph Spaccatutto, Judy Hopps, Buzz Lightyear, WALL•E, Jack Sparrow, Mike Wazowski e molti altri ancora. Sarà quindi necessario un gioco di squadra e un continuo miglioramento di abilità ed equipaggiamenti, per avere la meglio e salvare la città.

Disney Heroes: Battle Mode è disponibile gratuitamente su App Store e Play Store, sono tuttavia previsti degli acquisti in-app che non pregiudicano l'avanzamento nella trama. Potete scaricare ed installare il gioco tramite i link che trovate qui di seguito, ma trovate anche un video del gameplay, per farvi un'idea più precisa del nuovo titolo mobile targato Disney.