Kena Mobile pronta a lanciare la sua offerta per la telefonia "fissa" (si fa per dire)?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Kena Mobile pronta a lanciare la sua offerta per la telefonia "fissa" (si fa per dire)?

Secondo alcune indiscrezioni riportate da MondoMobileWeb, l'operatore virtuale di TIM, Kena Mobile, potrebbe lanciare a breve una tariffa per avere internet a casa, senza però la necessità di avere un contratto di linea fissa. Probabilmente, la promozione sfrutterebbe la rete mobile di Kena, attualmente solo in 3G, abbinandola ad un rotuer che supporta la SIM.

Si tratta di un'ipotesi già circolata in passato, che tuttavia sembra possa davvero diventare realtà nelle prossime settimane, come testimoniato anche dallo screenshot qui sotto che sembrerebbe confermare l'esistenza di Kena Casa.

Al costo di 25,90€ al mese, a cui si sommano 9€ di attivazione, l'utente avrà internet illimitato "da casa", anche se non è ben chiaro cosa si intenda con questa dicitura. Trattandosi probabilmente di una normale SIM dati inserita in un router, per limitarne l'utilizzo al solo ambiente domestico ci sarebbe bisogno di una qualche tecnologia aggiuntiva, magari basata su posizione GPS.

In ogni caso, inutile arrovellarsi troppo: qualora Kena Casa diventasse realtà, probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni.