Iliad arriverà in Italia insieme all'estate: entro il 21 giugno il lancio ufficiale ma ormai è già tutto pronto (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Iliad arriverà in Italia insieme all'estate: entro il 21 giugno il lancio ufficiale ma ormai è già tutto pronto (foto)

Iliad ha presentato i risultati del suo giro d'affari relativo al primo trimestre di quest'anno, sfruttando l'occasione per presentare anche il rinnovamento dei suoi organi dirigenziali. Durante l'evento c'è stato anche tempo per parlare di uno degli argomenti più caldi per l'operatore francese, ovvero l'imminente lancio nel mercato italiano, il quale dovrebbe completarsi definitivamente entro il 21 giugno prossimo.

Stando a quanto riportato da Iliad durante questa presentazione, la rete mobile in Italia è tecnicamente attiva e pronta per essere utilizzata: i Key Performance Indicators (KPI), indici utilizzati per quantificare l'efficienza e le potenzialità delle rete stessa, sono già più che buoni. L'immagine in galleria ci conferma quanto appena affermato relativamente al lancio in Italia.

Non prendete in considerazione gli altri tre appuntamenti fissati al calendario dell'azienda, in quanto sono relativi al mercato francese. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al documento ufficiale rilasciato dal gruppo francese, sebbene i dettagli relativi al mercato italiano sono alquanto limitati.

Fonte: Iliad