Le cover Spigen ispirate all'iMac G3 sono un buon motivo per volere un iPhone X (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Le cover Spigen ispirate all'iMac G3 sono un buon motivo per volere un iPhone X (foto e video)

Se vi ritenete veri fan Apple, certamente saprete che qualche settimana fa Apple ha festeggiato i 20 anni della linea iMac: il primo di questi modelli è stato l'iconico iMac G3, un computer pensato per il grande pubblico che spiccava per la scocca colorata, che staccava sul grigiore dei rivali. Proprio all'iMac G3 è dedicata una delle due bellissime cover per iPhone X che Spigen ha appena lanciato, che si affianca all'altra ispirata alle linee del primo iPhone 2G.

LEGGI ANCHE: Migliori cover iPhone

La collezione Classics riprende due degli storici design di Apple, che hanno reso la società della mela un punto di riferimento nel mercato ma anche nella cultura pop: le cover Classic C1 sono disponibili nelle 5 colorazioni che hanno trasformato l'iMac 3G in un oggetto di culto. Non mancano la vista dei componenti in trasparenza e la scritta hello (again) all'interno.

Il case Classic One, invece, si rifà al design del primo modello di iPhone del 2007, con la scocca grigio metallizzato nella parte superiore e nera sul fondo.

Entrambi sono acquistabili su Indiegogo, con perk Early bird da 25$ per avere la Classic C1 e di 35" per averle entrambe. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Spigen e alle immagini e al video di seguito.