Sembra proprio che iPhone SE 2 avrà davvero il notch (ma è una buona notizia!) (foto)

Giuseppe Tripodi

Sembra ormai confermato che iPhone SE 2 si farà, ma ci sono ancora un po’ di dubbi in merito al design. Tuttavia, un interessante rumor dell’ultim’ora ci rivelano due informazioni importanti: si chiamerà iPhone SE (2018) e avrà il notch.

Ovviamente non si tratta di informazioni confermate (anzi, tutt’altro), ma sono rumor a cui vorremmo credere: un iPhone SE con il notch, infatti, vorrebbe dire uno smartphone dalle dimensioni contenute ma con un display non così piccolo (perché 4″ sembrano davvero il medioevo, ormai).

Ad ipotizzare la possibilità del notch è mobilefun, che ha svelato le immagini di un presunto screen protector dal quale sarebbe facile desumere le dimensioni del nuovo, piccolo smartphone della mela, che avrebbe dimensioni paragonabili a quelle di iPhone SE (anzi, sarebbe addirittura qualche mm più piccolo).

LEGGI ANCHE: iPhone X Plus sarà davvero grosso: avrà dimensioni simili ad iPhone 8 Plus

Non tutti sono concordi con questo rumor e, ad esempio, la fonte che informa il leaker Benjamin Geskin sostiene che anche il nuovo iPhone SE (2018) avrà lo stesso design del modello precedente (quindi con tasto Home e display da 4″), ma con retro in vetro. Tuttavia, lo stesso Geskin ha successivamente pubblicato alcune possibili pannelli dello smartphone che confermerebbero il notch.

Come accennato, noi ci auguriamo che iPhone SE (2018) sarà davvero così: per uno smartphone così piccolo, il display senza bordi sarebbe davvero un’innovazione sensibile e permetterebbe di dare un nuovo senso a dispositivi di queste dimensioni. Nell’attesa di maggiori informazioni in merito, vi lasciamo alle immagini della galleria qui sotto.

Via: MobileFun