Iliad sbarca ufficialmente su Facebook, Instagram e Twitter: ecco dove seguire il nuovo operatore (video)

Vezio Ceniccola

Un altro pezzo si è appena aggiunto al grande puzzle che mostrerà l’immagine di Iliad nel nostro Paese. Sono stati inaugurati oggi gli account social del nuovo operatore, da ora presente ufficialmente su Facebook, Instagram e Twitter anche in Italia.

Tramite questi canali potrete leggere tutte le novità del mondo Iliad ed avere informazioni sulle sue offerte e sulle sue strategie commerciali, ma per adesso i primi messaggi sono un po’ criptici. Nei primi post comparsi sulle varie piattaforme social ci sono riferimenti a parole chiave che, molto probabilmente, andranno a segnare tutta la strategia di marketing dell’azienda, guidata in Italia da Benedetto Levi.

Iliad afferma che gli utenti italiani hanno bisogno di “verità“, perché sono stati abituati alla “falsità” dagli altri operatori. E, proprio per questo, sta per arrivare in Italia la “rivoluzione” che già nelle scorse settimane è stata il punto chiave di tutta la comunicazione dell’operatore.

LEGGI ANCHE: Iliad sta arrivando davvero

Rimane ancora oscura la data ufficiale dell’avvio di questa #RivoluzioneIliad, che dovrebbe comunque essere ormai vicinissima. Le premesse per uno sbarco in grande stile ci sono tutte, dunque non attendiamo altro che la comunicazione ufficiale delle prime offerte per capire se Iliad vorrà davvero mantenere le promesse.

Intanto, se volete seguire i profili social della società, trovate qui di seguito il link diretto a tutte le piattaforme, mentre il sito ufficiale è disponibile a questo indirizzo.

Via: Corriere Comunicazioni
  • Pol Pastrello

    #RivoluzioneIliad o #InvoluzioneIliad? Le tariffe anticipate non sono poi così “rivoluzionarie” come raccontano quelli del marketing visto che ci sono già concorrenti che hanno offerte simili.