Festa della Primavera Wind: in regalo 30 GB di traffico dati per 3 mesi, ma solo ad alcuni clienti selezionati (foto)

Vincenzo Ronca

Wind sta regalando ad alcuni suoi clienti selezionati dal reparto commerciale la possibilità di attivare Wind Giga Max 30 gratuitamente per 3 mesi: la promozione prevede 30 GB extra di traffico dati da usare in 92 giorni a partire dall’attivazione.

L’operatore arancione sta informando via SMS, che potete visualizzare nella nostra galleria, alcuni già clienti selezionati riguardo alla nuova promozione: stando al testo del messaggio, il cliente ha tempo fino al 31 maggio prossimo per attivare Wind Giga Max 30, la quale si disattiverà automaticamente allo scadere dei 3 mesi dall’attivazione senza alcun costo. Di seguito trovare il testo dell’SMS:

Non perdere l’occasione, WIND ti regala 30 GIGA gratis da utilizzare in 3 mesi. Se non l’hai già fatto rispondi OK WIND a questo SMS, entro il 31/05. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi

LEGGI ANCHE: tutte le ultime offerte Wind

Una volta attivata la promozione, si avranno 30 GB di traffico dati extra da usare in 92 giorni. Stando a quanto riportato da MondoMobileWeb, l’iniziativa rientra nella “Festa della Primavera” Wind, la quale dovrebbe proporre altri nuovi regali ai suoi clienti fino al prossimo 3 giugno.

Anche se non aveste ricevuto l’SMS promozionale, potreste comunque recarvi in un rivenditore autorizzato Wind o chiamare il 158 per verificare la disponibilità di un regalo riservato anche a voi. Fateci sapere nei commenti se anche voi rientrate nella fortunata selezione fatta dall’operatore.

Via: Mondomobileweb
  • Matteo Schembri

    Uffa,mai che la 3 fa un regalo del genere. Sarebbe ben gradito che la 3 regala 30GB di internet per 3 mesi,come fa la Wind