TIM riduce l'aumento su alcune offerte mobili ed aggiunge qualche regalo per TIM Young e TIM 60+

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM riduce l'aumento su alcune offerte mobili ed aggiunge qualche regalo per TIM Young e TIM 60+

Dopo la modifica delle rimodulazioni operata da Wind, anche TIM è stata costretta ad alcuni piccoli aggiustamenti relativi agli aumenti di prezzo dovuti alla fatturazione mensile, in vigore già da alcune settimane. Per questo, a partire dall'8 aprile 2018, sono stati apportati importanti cambiamenti su molte delle tariffe mobili dell'operatore.

Riguardo alle promozioni per rete mobile con pagamento tramite credito sulla SIM, a partire dall’8 aprile 2018 il prezzo mensile delle offerte si è ridotto dello 0,4% rispetto a quanto precedentemente comunicato. Questa modifica si applica ai prezzi in vigore dal 5 marzo 2018, ma non vanno ad intaccare i contenuti o il periodo di rinnovo, rimasti inalterati.

Per le offerte mobili i cui pagamenti sono addebitati sulla fattura TIM di Rete Fissa, a partire dal 1 aprile 2018 il prezzo mensile si è ridotto dello 0,8% rispetto a quanto precedentemente comunicato, modifica che si applica ai prezzi in vigore dal 1 aprile 2018.

Inoltre, ci sono modifiche relative a particolari offerte:

  • Le offerte della gamma TIM Young si arricchiscono di 1 Giga GRATIS al mese, attivabile ogni mese sino all’8 aprile 2019
  • Le offerte della gamma TIM 60+ si arricchiscono di chiamate illimitate verso numeri mobili TIM nei weekend, attivabili ogni mese sino all’8 aprile 2019

Le altre promozioni non citate esplicitamente non hanno subito variazioni, dunque per esse valgono i cambiamenti già comunicati in precedenza.

Per maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di consultare un centro autorizzato TIM o andare sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Ringraziamo Mauro per la segnalazione

Fonte: TIM