App

L'app Philips Hue si rinnova completamente ed aggiunge nuovi strumenti smart (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
L'app Philips Hue si rinnova completamente ed aggiunge nuovi strumenti smart (foto)

Philips Hue 3.0 è l'ultima versione per la nota app di gestione del sistema d'illuminazione creato dalla nota azienda. Si tratta di un aggiornamento importante, che va a modificare molte parti del software e migliora l'esperienza d'utilizzo, come gli utenti chiedevano da tempo.

L'app presenta ora un design completamente rinnovato, più intuitivo e piacevole, con altre nuove 30 scene create dagli esperti Philips e un accesso più rapido ai preset per le luci individuali.

Inoltre, è ora presente un nuovo strumento per la scelta dei colori, che consente di selezionare con precisione ancora più alta la tonalità di luce desiderata, ed è stato aggiunta anche una funzione che riconosce i colori delle immagini e li applica alle luci selezionate.

Se volete provare le migliorie apportate da questa versione, non dovete far altro che scaricare gratuitamente l'app per Android o iOS dai seguenti link.

Aggiornamento 29/05/2018

Annunciato una ventina di giorni fa, l'aggiornamento dell'app Philips Hue è finalmente disponibile. Ora potete utilizzare le vostre lampadine intelligenti in modo completamente rinnovato.