Vodafone ha una succosa offerta winback con 1.000 minuti e 10 GB, ma non per tutti

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone ha una succosa offerta winback con 1.000 minuti e 10 GB, ma non per tutti

Vodafone ha avviato una nuova campagna di SMS informativi per la nuova offerta winback Vodafone Special Minuti 10 Giga, dedicata ad alcuni ex-clienti selezionati che vogliono ritornare all'operatore rosso sfruttando questa promozione speciale.

Fino al 12 maggio, coloro che hanno ricevuto il messaggio possono recarsi in un negozio autorizzato Vodafone e richiedere la portabilità, attivando la nuova offerta al costo di 7€ al mese. Ecco i bundle contenuti nella promozione Special Minuti 10 Giga:

  • 1.000 minuti verso tutti senza scatto alla risposta
  • 10 GB di traffico dati in 4G (incluso hotspot)

Il costo di attivazione dell'offerta è di 13€, più il prezzo della nuova SIM, ma il primo mese della promozione è gratuito.

Per maggiori informazioni su quest'offerta, vi consigliamo di recarvi in un centro autorizzato Vodafone. Ricordiamo che, per poter attivare questa particolare promozione, bisogna prima ricevere un SMS come quello che trovate qui di seguito.

OFFERTA SPECIALE! Torna in Vodafone e hai 10 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro al mese. Il primo mese è gratis! Hai tempo fino al 12/05. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio