Ma siamo proprio sicuri che in questo tweet ci sia una Mi Band 3? (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ma siamo proprio sicuri che in questo tweet ci sia una Mi Band 3? (foto)

C'è una grande attesa per Mi Band 3: dopo l'indiscutibile successo dei primi due modelli, molti fan del brand cinese aspettano la nuova versione della fitness band di Xiaomi. Di questo nuovo dispositivo erano già trapelati alcuni dettagli in passato: pare che possa avere un'interfaccia basata su gesture e un design molto dimile al modello precedente e, forse, sarebbe già stata avvistata al polso del CEO dell'azienda.

Nelle ultime ore, su Twitter ha fatto molto discutere un'immagine pubblicata da Xiaomi, che molti hanno interpretato come un teaser di Mi Band 3.

la stessa società cinese, poche ore dopo, abbia precisato che quella nell'immagine sia una Mi Band 2 (messa in palio per un concorso), in molti si sono lasciati trascinare dall'entusiasmo, forse ingannati dall'assenza di tasti visibili nella foto. In realtà, giocando un po' con la luminosità e l a saturazione dell'immagine, è subito evidente che quella nel tweet non è nient'altro che una Mi Band 2, a cui sono stati (malamente) oscurati display e pulsante in basso.

Questo non toglie che Xiaomi abbia potuto sfruttare il tweet per far parlare un po' di sé e magari riaccendere l'attesa su Mi Band 3 che, secondo i rumor, potrebbe essere presentata nel mese di maggio. Quanti di voi attendono con ansia il nuovo modello e quanti, invece, rimarranno fedeli alla propria Mi Band 2?