AnTuTu Benchmark: la versione 7 arriva anche su iOS portando un completo rinnovamento grafico (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
AnTuTu Benchmark: la versione 7 arriva anche su iOS portando un completo rinnovamento grafico (foto)

Ad inizio febbraio era stata la versione Android di AnTuTu Benchmark ad aprire le danze, aggiornandosi alla versione 7 e svecchiando completamente il proprio aspetto. A distanza di quasi tre mesi, tocca anche all'app per dispositivi iOS ricevere l'importante aggiornamento.

Com'era stato per Android, anche l'app iOS ora riceve il nuovo design grafico, sostanzialmente replicato in tutto e per tutto rispetto alla controparte del robottino verde. Il look approssimativo e datato delle precedenti versioni è sostituito da menu più moderni e rifiniti, dove prevale il colore blu, accostato al bianco. È inoltre presente un menu a scorrimento laterale, oltre a dei tab nella parte inferiore per la navigazione rapida tra le sezioni principali dell'app.

Non mancano poi alcune nuove ottimizzazioni per i test delle prestazioni dei dispositivi iOS, basati sugli ultimi SoC realizzati da Apple. L'ultima versione di AnTuTu Benchmark è già disponibile per tutti gli utenti e potete scaricarla o aggiornare dalle versioni precedenti tramite il link diretto all'App Store che trovate qui di seguito.

Fonte: AnTuTu