Vodafone Happy di oggi vi regala 2 anni di Vanity Fair o 1 anno di GQ ed introduce la "condivisione" dei sorrisi (foto) (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vodafone Happy di oggi vi regala 2 anni di Vanity Fair o 1 anno di GQ ed introduce la "condivisione" dei sorrisi (foto) (aggiornato)

Vodafone Happy, il programma di raccolta punti dell’operatore rosso che mette in palio settimanalmente vari premi dedicati ai suoi iscritti, anche in base alla loro permanenza, ha lanciato la sua seconda edizione e oggi regala abbonamenti ad alcune riviste digitali: in particolare, parliamo di 2 anni di abbonamento a Vanity Fair e 1 anno di abbonamento a GQ.

Come di consueto, potete richiedere il premio se siete iscritti al programma mediante l'app MyVodafone, alla rispettiva sezione dedicata. I termini temporali per la richiesta scadono alla mezzanotte di oggi: come vediamo dall'immagine in galleria, dovreste poter scegliere la rivista in regalo ricevendo un codice attivabile soltanto mediante la rispettiva app associata alla rivista scelta, entro il prossimo 6 maggio.

Inoltre, da oggi il programma Vodafone Happy si arricchisce con "Happy Sharing": la possibilità di donare o ricevere tra utenti i sorrisi accumulati per richiedere i premi settimanali. Sarà possibile donare se si hanno almeno 100 sorrisi accumulati per un massimo di 5 volte al mese.

Aggiornamento 27/04/2018 ore 11:00

Ci giungono segnalazioni relative al fatto che ad alcuni partecipanti alla promozione Vodafone Happy di oggi è stato riservato il premio corrispondente ad un mese di abbonamento in regalo al quotidiano "Il Messaggero".

Non sappiamo secondo quale criterio ad alcuni clienti sia stato riservato questo premio invece che gli abbonamenti gratuiti alle riviste digitali Vanity Fair e GQ, come delle quali abbiamo parlato in un primo momento. Le modalità di richiesta del premio rimangono le classiche, mediante l'app MyVodafone, come vediamo nella nuova immagine riportata in galleria.