Instagram vi permette di ricondividere le Storie in cui siete taggati, per ora solo su iOS (foto)

Nicola Ligas -

Piccola ma importante novità per Instagram, che al momento è disponibile solo su iOS: la ricondivisione delle storie altrui, all’interno delle vostre storie, a patto che siate taggati nella storia originale. È un bell’intreccio di storie, non c’è che dire.

La cosa è semplice in realtà. Se qualcuno vi avesse taggato in una storia, vedrete comparire la notifica relativa nella sezione Direct. Subito sopra questa notifica, vedrete la scritta Aggiungi questo contenuto alla tua storia, e cliccandoci sopra potrete quindi ricondividere la storia originale nelle vostre storie. Premendoci sopra verrà anche visualizzato il tag dell’autore originale.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6: quanto potrebbe costare

Se ancora la cosa non fosse chiara, date un’occhiata agli screenshot qui sotto e non dovreste avere dubbi. Dopo la condivisione dei post, si tratta insomma di un altro modo per arricchire le storie, che al momento funziona solo su iOS, ma il risultato può essere visualizzato anche su Android. Pensiamo quindi ad un prossimo lancio pubblico, ma non è detto che la cosa avvenga in tempi troppo brevi.

Ringraziamo Leonardo per la segnalazione.