Vodafone vi ha rimodulato l'offerta? Per fortuna è pronta a farsi perdonare con 2GB/mese per un anno

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Vodafone vi ha rimodulato l'offerta? Per fortuna è pronta a farsi perdonare con 2GB/mese per un anno

In questo ultimo periodo abbiamo avuto a che fare con frequenti rimodulazioni di piani tariffari da parte degli operatori. Per indorare la pillola, Vodafone vuole proporre a tutti i clienti che hanno subito una rimodulazione una offerta interessante.

Oltre al prossimo Vodafone Happy (che vi regala fino a 30 GB in omaggio), l'operatore rosso ha lanciato 2 Giga Free, una opzione gratuita che vi offre 2 GB extra (in 4G) al mese, per 12 mesi. Non solo il rinnovo è gratuito, ma l'attivazione avviene a costo zero.

Come attivarla? Potete chiamare il servizio clienti 190 o, se preferite, utilizzare la chat "ToBi" che potete trovare sia nell'app MyVodafone che nel sito web (da PC): basterà scrivere svariate volte "chat" per avere la possibilità di scrivere con un consulente.

Una offerta interessante per i clienti Vodafone (a caval donato non si guarda in bocca). 2 Giga Free è attivabile da subito (come si può vedere dallo screenshot pubblicato qui sotto), ne approfitterete? O preferirete sfuggire verso altri operatori per evitare il rincaro?

Grazie Simone per lo screenshot

Via: Tariffando