Wind All Inclusive Plus è la nuova offerta speciale disponibile solo domani 20 aprile

Vezio Ceniccola -

Aprendo il sito ufficiale dell’operatore arancione, domani 20 aprile verrete accolti con il Wind Promo Crazy Day, un giorno particolare in cui sarà attivabile anche la nuova offerta limitata Wind All Inclusive Plus.

Questa promozione potrà essere attivata solo domani da tutti i nuovi clienti Wind che acquisteranno una nuova SIM e/o richiederanno portabilità dall’apposita pagina. L’offerta ha un costo di 12€ al mese e include i seguenti bundle:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 500 SMS verso tutti
  • 15 GB di traffico dati in 4G

Il costo di attivazione è gratuito, ma per chi non mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi è previsto un addebito di 10€ sull’eventuale credito residuo sulla propria SIM.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte Wind

Per richiedere la promozione e acquistare la SIM sarà attivata una pagina specifica sul sito ufficiale di Wind, che potrebbe essere quella che trovate a questo indirizzo. Per adesso la pagina non è attiva, ma provate a tornare domani per verificare la disponibilità.

  • Alex T

    penso sia una delle offerte peggiori in assoluto

    • Paolo Staccioli

      Condivido in pieno gli altri operatori abbassano i prezzi a parità di bundle e loro li alzano

  • Davide Taccori

    e per chi è già cliente oltre a prendersela in qel posto cosa deve fare, lasciarvi nuovamente per poi rientrare qualora vi sia un offerta migliore? e di tutti i soldi che ci buttiamo tra andare e tornare ne vogliamo parlare??????????????????????????????????????????????????????????????