Vodafone: primo mese gratuito per Smart e Pro con Pass&Social se vi farete contattare da un operatore

La promozione include anche l'assenza di costi di attivazione e della nuova SIM.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone: primo mese gratuito per Smart e Pro con Pass&Social se vi farete contattare da un operatore

Nuova promozione da parte di Vodafone, che interessa un paio di offerte standard, ovvero Smart e Pro, delle quali però vi verrà regalato il primo mese oltre all'attivazione gratuita dell'opzione Pass&Social se sceglierete di farvi contattare da un operatore dei call center Vodafone.

Per farlo è sufficiente visitare le pagine relative alle offerte Smart e Pro, per poi selezionare l'opzione Ti chiamiamo gratis, nel riquadro blu sotto le informazioni relative al bundle offerto. La promozione include anche l'azzeramento dei costi di attivazione e della nuova SIM, tuttavia i metodi di pagamento accettati saranno soltanto carta di credito o addebito bancario.

Il costo mensile totale sarà dunque di 10€ per Smart, con 500 minuti e 2 GB di internet, e di 15€ per Pro, con 1.000 minuti e 5 GB di traffico dati. Entrambe le offerte includono già l'hotspot gratuito oltre alla già menzionata opzione Pass&Social, che vi consente di navigare nei più diffusi servizi social e di messaggistica, senza consumare i GB della vostra offerta.