Spotify annuncerà grandi novità per le app mobile durante l'evento del 24 aprile

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Spotify annuncerà grandi novità per le app mobile durante l'evento del 24 aprile

Il gigante dello streaming musicale Spotify ha annunciato un nuovo evento ufficiale per il prossimo 24 aprile, il quale sarà dedicato ad un punto ben preciso: l'app per dispositivi mobili.

Nel corso della presentazione parleranno alcuni dei più importanti responsabili della società svedese – Gustav Söderström, Babar Zafar, Troy Carter – e saranno presentate le novità che andranno a modificare le funzionalità e gli strumenti delle app per Android e iOS, su cui i rumor insistono già da qualche settimana.

Da quanto emerso sinora, ci potrebbero essere innovazioni relative ai controlli vocali, già in test da qualche mese per alcuni utenti iOS. Inoltre, potrebbero essere annunciate novità relative all'utilizzo dell'app per gli utenti Free, quelli senza abbonamento a pagamento, con un possibile allargamento delle funzioni a loro dedicate.

Per adesso, comunque, non resta che attendere fiduciosi l'evento della prossima settimana, dove tutto sarà rivelato ufficialmente.

Se poi avete già qualche idea originale in mente, la sezione commenti qui in basso fa proprio al caso vostro: quali saranno le novità di Spotify?

Via: The Verge