Instagram dice addio all'app per Windows Mobile, ma ha un nuovo account per i designer

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Instagram dice addio all'app per Windows Mobile, ma ha un nuovo account per i designer

La lenta agonia di Windows Mobile farà ancora parlare di sé nei prossimi mesi, e questa volta è Instagram a riportarla in auge. Il social delle immagini di proprietà di Facebook ha deciso di interrompere il supporto all'app per la piattaforma di Microsoft, rimuovendo dallo store ufficiale di Windows la versione per i dispositivi mobili.

Ciò significa che gli utenti che utilizzano uno smartphone con sistema Windows Mobile non potranno più installare l'app dallo store ufficiale, mentre rimane ancora scaricabile quella dedicata ai PC Windows, disponibile a questo indirizzo.

Le novità non finiscono qui, però. Da ora, infatti, Instagram ha un nuovo account ufficiale @design, che si occuperà di ispirare tutti i follower che decideranno di seguirlo con immagini e illustrazioni fornite dagli stessi utenti del social. Se volete dargli un'occhiata, vi basterà cercare l'account dall'app o andare a questo indirizzo da web.

Se non avete ancora scaricato l'app di Instagram per Android o iOS, trovate di seguito i link agli store ufficiali. Invece, se siete utenti Windows Mobile, purtroppo non ci sono buone notizie per voi.

Via: Neowin
Fonte: Instagram