Kena Mobile arriva anche su rete fissa? Primi indizi, ma rimangono i dubbi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Kena Mobile arriva anche su rete fissa? Primi indizi, ma rimangono i dubbi

Grandi e piccole novità in arrivo per Kena Mobile, l'operatore virtuale italiano appartenente al gruppo TIM. Oltre alla notizia sull'attivazione della propria rete 4G, già segnalata lo scorso mese, il MVNO sta espandendo la sua rete di distribuzione e sta dando più importanza anche al lato marketing, grazie a nuovi spot televisi dove saranno protagonisti Fedez e Lino Banfi – e non è un pesce d'aprile in ritardo.

Ma le sorprese non sono finite qui. Stando agli ultimi rumor, sembra che Kena possa arrivare in futuro anche su rete fissa, offrendo i suoi servizi di telefonia tramite l'appoggio alla rete radiomobile, come già fa l'altro operatore virtuale PosteMobile. Le promozioni di Kena su fisso potrebbero essere disponibili sia su vecchie che su nuove numerazioni, anche se per ora non ne sappiamo molto di più.

Per adesso non ci sono informazioni ufficiali di alcun tipo, dunque consigliamo di prendere con le pinze queste voci di corridoio.

Uno sbarco di Kena Mobile nel mondo della telefonia fissa potrebbe non essere impossibile, anche se bisognerebbe capire quale strategia adottare per questo mercato, totalmente nuovo per l'operatore, che potrebbe in qualche modo pestare i piedi della consociata TIM.