Iliad: il primo negozio ufficiale a Roma è già in allestimento (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Iliad: il primo negozio ufficiale a Roma è già in allestimento (foto)

Iliad si appresta a prendere il suo posto al tavolo dei maggiori operatori italiani – insieme a TIM, Vodafone e al gruppo Wind Tre – e a portare anche nel nostro Paese la sua filosofia e le sue promozioni. Per farlo, oltre alla rete di distribuzione online e nei centri autorizzati di terze parti, utilizzerà ovviamente anche negozi con il proprio marchio.

Uno dei primi dovrebbe essere quello che già potete osservare nelle immagini in galleria. Si tratta di un nuovo negozio in allestimento nel Centro Commerciale Roma Est, uno dei centri shopping più famosi ed estesi della Capitale.

Lo slogan che si legge sopra al cartellone dice "Pronti per la rivoluzione?", a testimoniare come l'azienda francese voglia arrivare nel nostro mercato per sparigliare le carte ed offrire soluzioni innovative per i nuovi possibili clienti. Mettere il marchio Iliad in un Centro Commerciale così importante rappresenta un'ottima vetrina, utile soprattutto ad attirare la curiosità degli utenti meno attenti alle novità tecnologiche o legate alla telefonia.

Purtroppo, per adesso non abbiamo ancora notizie relative alle offerte o ai servizi proposti da Iliad, così come non sappiamo come si presenteranno i negozi con il marchio dell'azienda. I tempi ormai sono maturi, dunque non resta che attendere le prossime settimane per saperne di più.