Che sorpresa nell’uovo di Pasqua di Fastweb Mobile! Ogni domenica chiamate illimitate per tutti gli utenti

Edoardo Carlo Ceretti Dal 1° aprile al 26 agosto 2018, ogni domenica potrete chiamare illimitatamente chiunque vorrete.

Fastweb Mobile ha appena annunciato una importante novità in partenza dal 1° aprile, che farà senz’altro le gioie di tutti i suoi attuali utenti e che potrebbe fare gola a chi è in procinto di cambiare operatore. A partire proprio dalla domenica di Pasqua e fino al 26 agosto, ogni domenica tutti gli utenti dell’operatore potranno effettuare chiamate illimitatamente.

La promozione non prevede alcun costo aggiuntivo né un intervento da parte dell’utente per attivarla. Sarà infatti attiva di default per tutti i nuovi e attuali utenti ricaricabili di Fastweb. Ciò significa che, nel corso di ogni domenica, potrete chiamare in modo illimitato qualsiasi numero nazionale senza consumare le vostre soglie né consumare il vostro credito.

LEGGI ANCHE: Tutte le migliori offerte telefoniche

Un’offerta molto interessante, che rientra nella strategia #nientecomeprima lanciata da Fastweb nei mesi scorsi e che mira alla piena trasparenza e convenienza per i propri clienti. Una mossa aggressiva anche in vista dell’imminente arrivo sul mercato italiano di Iliad, operatore che ha già dichiarato di voler assumere come parola d’ordine proprio trasparenza.

Fastweb continua a distinguersi dal mercato grazie a offerte chiare, trasparenti e senza costi nascosti. In linea con la nostra strategia #nientecomeprima riserviamo ora ai nostri clienti con offerta ricaricabile una speciale promozione per chiamare illimitatamente, con la massima libertà e senza sorprese. Come per le offerte sul fisso e sul mobile, i nostri clienti avranno un vantaggio che le altre compagnie telefoniche non offrono, un modo per farli sentire unici e per premiare la loro fedeltà

Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb

Fonte: Fastweb
  • L0RE15

    un bel “regalone”: i minuti di chiamate li tirano dietro un po’ tutti gli operatori che sanno benissimo il traffico voce ora si è spostato su skype/whatsapp o è mutato in mesaggi vocali o instant chat…il vero business è sul traffico dati…

    • Marion Cobretti

      Si, concordo.
      Ma una cosa che mi ha sempre dato sui nervi sono gli amici che con millemila minuti gratuiti vanno a chiamarti sempre con whatsapp…
      “eh sai ce l’avevo comodo li”

      • L0RE15

        beh, quello è il solito problema che spesso e volentieri la gente segue le mode a prescindere senza pensarci…che poi e chiamate con WA siano stile “walkie-talkie” (prima parlo io e poi parli tu perché c’è ritardo e se sovrapponiamo le voci non si capisce una fava) chissenefrega…