3 Italia proroga Grande Cinema 3: promozione attiva fino al 30 giugno 2018

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
3 Italia proroga Grande Cinema 3: promozione attiva fino al 30 giugno 2018

Grande Cinema 3 è la promozione di 3 Italia che permette di avere ingressi gratuiti ogni settimana nei cinema del nostro Paese che aderiscono a quest'iniziativa, dando l'opportunità ai clienti dell'operatore di poter vedere nuovi film in maniera gratuita.

Si tratta di un'offerta integrata all'interno di altre promozioni a marchio 3 Italia. Una volta attivata, ogni utente riceve una card digitale Gold o Blu: la prima dà diritto ad un ingresso omaggio al cinema ogni settimana, week-end incluso, mentre la seconda permette l'acquisto di due biglietti al prezzo di uno, valida una volta a settimana dal lunedì al venerdì.

Il termine dell'iniziativa era originariamente previsto per il 30 giugno 2018, ma alcuni clienti stanno ricevendo nelle ultime ore nuovi SMS da parte di 3 Italia, che comunica loro una nuova proroga fino al 31 luglio 2018.

I clienti possono richeidere la carta Grande Cinema 3 fino al 30 giugno, salvo proroghe; per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell'iniziativa a questo indirizzo.