Pokémon GO: arrivano le nuove missioni di ricerca del Professor Willow

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Pokémon GO: arrivano le nuove missioni di ricerca del Professor Willow

Novità in vista su Pokémon GO, che non smette mai d'inventarsi nuovi metodi per tenere alta la sfida coi propri utenti. Stavolta i giocatori dovranno aiutare il Professor Willow nella ricerca di indizi su misteriosi eventi che stanno accadendo in tutto il mondo, forse legati alla comparsa del leggendario Mew.

Le missioni disponibili nel gioco saranno di due tipi: la ricerca sul campo, sbloccabile recandosi vicino ai PokéStop e realizzando obiettivi particolai, e la ricerca speciale, che sarà attivata solo durante periodi di tempo specifici.

Completando i compiti affidati dal Professor Willow si potranno ricevere ricompense e trovare Pokémon speciali, ma il valore del premio dipenderà anche dalla difficoltà della missione scelta. Inoltre, la partecipazione ad almeno una missione al giorno dà diritto ad un timbro, ed accumulando sette timbri si potranno ricevere premi ancora più preziosi, inclusa la scoperta di Pokémon leggendari.

Insomma, se volete essere dei bravi allenatori non potete sottrarvi alla sfida. Per chi non l'avesse ancora fatto, è possibile scaricare gratuitamente Pokémon GO dai link che trovate di seguito, sia per Android che per iOS.

Fonte: Pokémon GO