Apple potrebbe lanciare una nuova colorazione per iPhone X per "risollevare le vendite"

Inoltre, si parla anche di un nuovo modello di iPad
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple potrebbe lanciare una nuova colorazione per iPhone X per "risollevare le vendite"

Secondo quanto riportato dal noto portale giapponese Macotakara, Apple potrebbe lanciare a breve una nuova colorazione per iPhone X. Non ci sono molti dettagli in merito, ma si parla di una nuova tonalità "con lo scopo di risanare le vendite di iPhone X".

Pochi giorni fa anche due noti leaker avevano parlato di una nuova coloraizone per iPhone X, anche se con informazioni contrastanti. Secondo Benjamin Geskin, Apple avrebbe avviato la produzione di una variante blush gold, di cui il leaker ha anche pubblicato un render (immagine di copertina) e una foto del carrellino della SIM.

parte, @OnLeaks parla invece di una fonte "non verificata" che ha riferito di una nuova colorazione rossa; in questo caso, probabilmente si trattaerebbe di una versione lanciata come prodotto (RED).

Macotakara scrive che Apple sta preparando la sesta generazione di iPad, che verrà lanciata nel terzo trimesre di quest'anno. Si tratterebbe di un aggiornamento incrementale rispetto all'attuale versione base di iPad, dal costo di 409€: secondo quanto riportato, il nuovo modello manterrà il design (quindi con le cornici) e il prezzo.

Qualche giorno fa si è parlato della possibilità che la società di Cupertino annunci una nuova variante "economica" di iPad durante la conferenza stampa che si terrà il 27 marzo: non ci sono ancora certezze in merito, ma dato che Macotakara parla di un lancio nel Q3 2018 possiamo dedurre che si tratti di due prodotti diversi (nel caso esistano davvero entrambi, ovviamente).

Via: 9to5Mac
Fonte: macotakara