Pagate direttamente dal vostro polso, con Gear S3 o Gear Sport e Samsung Pay! (foto)

Nicola Ligas

Gear S3 e Gear Sport adesso supportano Samsung Pay, il sistema di pagamenti mobili dell’azienda coreana, da poco introdotto in beta in Italia. La comodità di pagare al volo diventa quindi massima, grazie agli smartwatch di Samsung, che possono essere usati alla stregua di una carta di credito, con una semplicità quindi davvero disarmante.

vi basterà avvicinare il polso al POS per completare una transazione. Niente portafogli, niente carta di credito, nemmeno lo smartphone è necessario. Il prossimo passo sarà pagare col pensiero, ma per quello ci vorrà del tempo.

LEGGI ANCHE: Recensione Gear S3 | Recensione Gear Sport

La compatibilità con Gear S3 e Gear Sport sembra sia proprio fresca di giornata, dato che fino a ieri non era presente come opzione. A seguire trovate tutta una serie di screenshot che evidenziano quanto semplice sia il processo, ma sentitevi liberi di raccontarci la vostra esperienza nei commenti.

Ringraziamo Simone per la segnalazione e le immagini.

  • Stefano Pauletto

    Io su One Plus 3T con Oreo non riesco ad installare il plug-in. Continua a chiedermi di scaricarlo, ma alla fine del download non succede nulla…

    • Graziano Masiello

      devi riavviare il Gear, anche a me faceva la stessa cosa

  • Nigel

    per adesso funziona solo con 5 banche… inutile

    • leonida73

      utile se sei in una delle 5… utilissima

  • Divertoso

    Non capisco se s2 sia stato tagliato fuori. In altri Stati è abilitato, mi sembra ridicolo se non lo attivassero anche in Italia

  • Enrico

    A me con carta di debito del banco di Napoli funziona benissimo. Ieri avevo la macchina nel parcheggio della stazione, mi sono accorto troppo tardi di aver dimenticato il portafoglio. Ho provato il mio primo pagamento con gear s3 e mi ha risolto un bel problema

  • Daniel Aka Iheukwumere

    Io non riesco a vedere gear pay sul mio gear s3

    • Rodolfo Montoneri

      Devi gestire il tutto dal cellulare, connetti in Bluetooth come fai di solito, poi ripristina gear da impostazioni orologio, prima fai Backup dall’applicazione Gear del telefono, a questo punto si riattiva l’orologio e con lo scarico nuovo si aggiorna, poi segui le procedure, tutte gestite dal cellulare, compreso la scansione carte ecc, apparirà il tutto sull’orologio, in bocca al lupo😊

      • Daniel Aka Iheukwumere

        ci ho già provato e ho provato a chiamare l’assistenza dicendomi che deve aspettare il roll-out dell’aggiornamento

  • Rodolfo Montoneri

    Testato oggi, perfetto!!!comodissimo!!!