ZeroLemon risolve il problema dell'autonomia degli speaker Bluetooth: ecco il modello con pannello solare (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ZeroLemon risolve il problema dell'autonomia degli speaker Bluetooth: ecco il modello con pannello solare (foto)

Il noto produttore di accessori per dispositivi mobili ZeroLemon ha lanciato un nuovo speaker Bluetooth che prova a risolvere il problema dell'autonomia in un modo davvero ingegnoso. Oltre ad avere un'ampia batteria da 10.000 mAh al suo interno, il dispositivo è dotato anche di una pannello solare, che ovviamente gli permette di ricaricarsi ovunque si trovi anche senza essere connesso alla rete elettrica.

Ciò significa che, oltre alle 72 ore di autonomia dichiarata, la riproduzione musicale può continuare ininterrottamente ovunque e comunque, l'importante è che ci sia qualche raggio di sole ad illuminare il pannello di questo particolare accessorio.

La connessione con smartphone, tablet o altri dispositivi per la riproduzione musicale è consentita sia via Bluetooth che via cavo microUSB, ma è presente anche un ingresso microSD per ascoltare la musica salvata sulla scheda. Inoltre, grazie alle due porte USB a grandezza standard collocate su uno dei lati, lo speaker è utilizzabile anche come power bank per ricaricare altri dispositivi collegati, estendendo ulteriormente la sua utilità.

Per adesso il prodotto è disponibile su Amazon.com – la versione americana del noto e-store – al prezzo di 39,99$, ma è acquistabile col 30% di sconto grazie al codice promo QZYC37WI. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina di acquisto a questo indirizzo.