TIM celebra la festa della donna con 8 GB di traffico dati in regalo e tante altre sorprese

La promozione sarà attivabile da tutti i clienti TIM fra il 6 e il 9 marzo.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
TIM celebra la festa della donna con 8 GB di traffico dati in regalo e tante altre sorprese

Come ogni ricorrenza di rilievo, anche la giornata internazionale della donna dell'8 marzo è l'occasione per una nuova serie di promozioni da parte di TIM. Quella più succosa riguarda senz'altro l'erogazione di ben 8 GB di traffico dati in regalo per tutti gli utenti TIM, previa attivazione (sul sito ufficiale o dalla sezione Offerte per te dell'app mobile) tra il 6 e il 9 marzo.

La seconda promozione è offerta in collaborazione con il sito di Interflora e mette a disposizione 15€ di sconto per inviare un bel mazzo di mimose ad una donna speciale per voi, in qualsiasi parte del mondo si trovi. È possibile richiedere il codice sconto entro il 9 marzo, ed utilizzarlo entro il 31 marzo, da questa pagina dedicata.

La terza promozione incontrerà i gusti degli amanti del cinema, perché offre un voucher per usufruire di una promozione 2x1 in una delle 900 sale aderenti all'iniziativa, sparse sul territorio italiano.

Anche in questo caso, è possibile fare richiesta del voucher da questa pagina entro il 9 marzo. Infine, grazie al servizio Gift Card, l'8 marzo i clienti TIM potranno regalare (da qui) la promozione Regalo 3GB per Te ad altri utenti, ovvero 3 GB al prezzo di 2,99€.