TIM rinnova le offerte Senza Limiti: minuti illimitati a partire da 1,90€ al mese, ma non per tutti

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM rinnova le offerte Senza Limiti: minuti illimitati a partire da 1,90€ al mese, ma non per tutti

TIM rivoluziona la sua gamma di offerte Senza Limiti con nuovi nomi e nuove possibilità di scelta per i suoi clienti. La serie, già aggiornata poco più di un mese fa, propone adesso quattro offerte con costi compresi tra 1,90€ e 20€, ma alcune delle promozioni sono dedicate a particolari clienti.

A partire dal 5 marzo 2018, è possibile attivare le nuove offerte con "minuti illimitati" – con un massimo di 10.000 minuti al mese –, ma alcune di queste prevedono un tempo determinato: le promozioni Light e Medium sono valide solo per il primo rinnovo e per i successivi 11 rinnovi, dopo i quali si disattivano automaticamente. La New e la Top hanno, invece, durata indeterminata.

  • Senza Limiti Light: minuti illimitati, prezzo 1,90€ al mese per un anno
  • Senza Limiti Medium: minuti illimitati, prezzo 3€ al mese per un anno
  • Senza Limiti New: minuti illimitati 4 GB di traffico dati in 4G, prezzo 12€ al mese
  • Senza Limiti Top: minuti illimitati, 15 GB di traffico dati in 4G, chat e musica streaming illimitati, prezzo 20€ al mese

In particolare, l'offerta Top prevede un raddoppio dei giga di traffico dati inclusi – per un totale di 30 GB – per i clienti che attivano anche il servizio "Ricarica automatica".

Le app che includono i servizi di chat illimitata sono Whatsapp, Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat ed altri, mentre per i servizi streaming sono validi Spotify, Deezer, SoundCloud ed altri.

Nessuna delle offerte citate prevede un costo di attivazione. Per le promo che includono traffico dati, la navigazione internet si blocca una volta terminati i giga di traffico inclusi, se non attive altre offerte sulla propria SIM.

Come già detto, si tratta di promozioni dedicate a particolari clienti selezionati, che ricevono un SMS da parte dell'operatore. Se non l'avete ricevuto, potete controllare nell'apposita sezione "Offerte per te" dell'app TIM o recarvi in un centro autorizzato e chiedere se eventualemente potete attivare una delle offerte proposte.