Aumentate i vostri giga di Internet con le nuove offerte TIM per clienti selezionati

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Aumentate i vostri giga di Internet con le nuove offerte TIM per clienti selezionati

Proseguono le promozioni a marchio TIM dedicate solo ad alcuni particolari clienti selezionati. Questa volta parliamo di offerte che includono al loro interno un piccolo quantitativo extra di giga di traffico dati, utili soprattutto per coloro che non ne hanno mai abbastanza.

A partire dal 7 marzo 2018, sarà possibile attivare due nuove promozioni con tariffazione mensile, che presentano caratteristiche abbastanza precise a cui bisogna far attenzione.

  • 2 Giga Per Te New: 2 GB di traffico dati in 4G, prezzo di 5€ al mese (tempo indeterminato)
  • Giga&Social New: 1 GB di traffico dati in 4G e traffico illimitato su app social e chat, prezzo di 1,90€ al mese per un anno (tempo determinato)

In particolare, la promozione Giga&Social New consente la navigazione illimitata sulle principali app per social network o messaggistica istantanea – Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Ino, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder, ASKfm ed altri – ma ha una durata di 12 mesi (prima attivazione più 11 rinnovi successivi), al termine dei quali si disattiva automaticamente.

Nessuna delle promozioni descritte prevede un costo di attivazione. Al termina dei giga inclusi e se non sono attive altre offerte sulla propria SIM, la navigazione Internet viene bloccata.

Ricordando nuovamente che si tratta di offerte per clienti selezionati che hanno ricevuto l'apposito SMS da parte dell'operatore, non è escluso che altri clienti TIM possano attivarle. Se siete interessati, vi consigliamo di andare in un centro autorizzato TIM o consultare la sezione "Offerte per te" sull'app ufficiale.