V by Vodafone diventa disponibile per tutti, anche per i clienti di altri operatori

Vezio Ceniccola Da ora tutti possono acquistare i prodotti dell'ecosistema IoT di Vodafone

Il programma V by Vodafone si apre al mondo e diventa accessibile a tutti gli utenti, anche coloro che non sono clienti dell’operatore rosso. Grazie a questa nuova iniziativa, chiunque potrà entrare in un negozio autorizzato Vodafone ed acquistare uno dei gadget IoT disponibili e sfruttare i relativi servizi.

Per chi non lo conoscesse, V by Vodafone è l’ecosistema dell’operatore dedicato ai dispositivi per l’Internet of things e ai servizi di rete per poterli connettere. Gli accessori inclusi nel programma sono di varia natura: tra le tante proposte ci sono anche il dispositivo per l’auto V Auto, la videocamera 4G V Camera, il tracker per gli animali domestici V Pet, e quello per oggetti come borse e valigie V Bag.

Tutti questi prodotti s’interfacciano all’ecosistema citato tramite le apposite V-Sim by Vodafone, le app per dispositivi mobili e la rete internazionale dell’operatore, che consente di utilizzare questi accessori in tutta Europa. Il piano tariffario per i gadget V by Vodafone è unico e si basa sulla tipologia del prodotto stesso, con addebito su un’unica fattura e senza costi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE: V by Vodafone: cos’è e come funziona

Per maggiori informazioni sul programma V by Vodafone e su tutti gli accessori disponibili all’acquisto, potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

  • Mirko

    Non male!