Iliad sempre più pronta al lancio: distributori di SIM nei supermercati e spot su Mediaset?

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Iliad sempre più pronta al lancio: distributori di SIM nei supermercati e spot su Mediaset?

Non accenna a diminuire l'attesa per l'arrivo del quarto operatore telefonico, che dovrebbe avvenire entro la primavera se non già a marzo. Secondo quanto riportato da Repubblica Affari & Finanza la filiale italiana di Iliad avrebbe stipulato un paio di rilevanti accordi in vista dell'inizio delle operazioni.

Il primo riguarderebbe l'installazione dei tipici distributori automatici di SIM nei locali dei grandi centri commerciali gestiti dal gruppo Auchan. Sulle macchinette, già viste in Francia, non ci sono ulteriori dettagli, ma significherebbe avere a che fare con una quarantina di gallerie commerciali distribuite su tutto il territorio nazionale.

La seconda indiscrezione riguarda la stipula di un accordo con Pubblitalia, il celebre concessionario pubblicitario, per la pianificazione di spot sui canali Mediaset. Partirebbe quindi dalle reti televisive del biscione la campagna per il lancio di Iliad. I tasselli stanno prendendo il loro posto e a quanto pare non manca molto all'annuncio ufficiale.