CoopVoce torna a volare alto con ChiamaTutti MAXI (dal 1 marzo)

Roberto Artigiani

Dopodomani mercoledì 28 sarà l’ultimo giorno di febbraio ma anche l’ultimo giorno della promozione ChiamaTutti START+ che terminerà le sue operazioni lasciando il campo a una nuova e più allettante promo. ChiamaTutti MAXI sarà attivabile dal 1 marzo al 15 aprile (stando alle informazioni che abbiamo finora) e prevederà un sostanzioso aumento dell’offerta rispetto alla precedente.

La nuova tariffa CoopVoce prevede 1.000 minuti verso tutti, 1.000 SMS e 6 Giga di internet in 4G (rete TIM) al costo di 9 euro al mese. L’offerta è utilizzabile nella Unione Europea secondo le limitazioni previste dal Roaming like at home. Chi è già cliente CoopVoce può richiederne l’attivazione pagando 9 euro una tantum.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte telefoniche degli operatori

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversaione e i dati internet per signolo kilobyte. Al superamento delle soglie per voce/SMS si applicano le condizioni del proprio piano base, mentre per i dati il servizio si blocca. Non è previsto scatto alla risposta e il rinnovo avviene in automatico mensilmente. Per ulteriori dettagli potete consultare il sito CoopVoce.

Via: MVNO News
  • ROBERTO BARATTINI

    Il problema di tutte le offerte coopvoce e’ la clausolacapestro della Disattivazione definitiva in caso di mancato rinnovo trascorsi 7 giorni.praticamente l’opzione se non si pagano 12 rinnovi viene disattivata.Proporre offerte convenienti e’ più facile se obblighiamo i clienti a ricaricare coattivamente.Si tratta di offerte ricaticabili ma gestite con il meccanismo dell’abbonamento.

    • maxdelay

      Ma perchè te viaggi con meno di 9 euro nel telefono?
      Comunque ti arriva l’avviso 2 giorni prima tramite sms di controllare se hai credito sufficiente.
      Dopo di chè se non hai credito comunque ti mantengono la tariffa per 7 giorni per darti il tempo di ricaricare…
      Non so te ma io non è che carico 9 euro tutti i mesi.
      Ci metto 100 euro e sto tranquillo.

      Non mi sembra tutto questo scandalo, anzi le altre compagnie sono ben peggiori, con coop non ho mai avuto problemi