Air Action Vigorsol sposa la realtà aumentata con Shazam e vi regala un iPhone X a settimana!

Il concorso durerà fino al 6 maggio 2018 e mette in palio anche 1.000 buoni Amazon ogni 4 settimane.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Air Action Vigorsol sposa la realtà aumentata con Shazam e vi regala un iPhone X a settimana!

Air Action Vigorsol non si accontenta più di un'esplosione di freschezza – come recita il suo storico slogan – ma è pronto ad abbracciare anche le ultime tendenze tecnologiche. Infatti, in collaborazione con Shazam, i classici pacchetti Air Action Vigorsol diventano ora un innesco per un'esplosione di tanti contenuti in realtà aumentata. E per celebrare la novità, ecco anche un concorso, con ricchissimi premi in palio.

Sul fianco delle ultime confezioni di Air Action Vigorsol è da poco comparso il logo di Shazam e l'invito a scansionarlo per mezzo dell'app stessa, disponibile per iOS e Android. Da qualche mese infatti, Shazam ha introdotto una modalità fotocamera, proprio in vista della fruizione di particolari contenuti in realtà aumentata. Ecco dunque l'occasione migliore per testare questa nuova funzionalità.

Come anticipato però, la nuova iniziativa coincide anche con il lancio di un concorso. Registrandovi presso il sito chewcool.it potrete partecipare all'estrazione di un iPhone X da 64 GB a settimana, per tutta la durata del periodo promozionale, ovvero dal 12 febbraio al 6 maggio 2018.

Inoltre, collezionando tutti i contenuti in realtà aumentata, potrete anche vincere ben 1.000 buoni Amazon da 10€ ogni 4 settimane.

Shazam

AIR ACTION VIGORSOL con SHAZAM

Vinci un IphoneX a settimana e 1.000 Amazon cards al mese*

26 febbraio 2018

Air Action Vigorsol è il chewing gum sempre più trendy e più cool: cos’è oggi più al passo coi tempi dei contenuti digitali? Air Action Vigorsol ha pensato di farvi vivere una doppia emozione: una ventata di freschezza e di gusto associata a un’inedita esperienza digitale con Shazam!

Shazam è la famosa mobile app che riconosce al volo la musica intorno a noi. Nel 2017 ha aggiunto anche un sistema di visual recognition, che attraverso la fotocamera dello smartphone permette di fornire contenuti di realtà aumentata. Una particolarità molto apprezzata in Italia che è il Paese con il più alto numero di Shazammers al mondo fra i giovani 18-34enni!

Come funziona la partnership tra Air Action e Shazam? Con i nuovi pack di Vigorsol Air Action, oggi diventi protagonista di quest’ultima trovata tecnologica.

Infatti, aprendo l’app e scansionando con la fotocamera il logo Shazam presente sulle carte avvolgenti, accedi direttamente a contenuti virtuali brandizzati. Una rivoluzione 2.0 delle confezioni del chewing gum più amato dal target giovane!

Inoltre, dal 12 febbraio al 6 maggio, oltre a divertirsi con contenuti in realtà aumentata e personalizzabili da condividere sui social, tramite il meccanismo di scansione, oppure tramite sito www.chewcool.it, si potrà partecipare ad un concorso a premio con in palio 1 iPhone X a settimana e 1.000 card Amazon al mese*!

[/quote_spoiler]