TIM: Supergiga & Music e Free Social & Chat in omaggio con Ricarica Automatica fino al 4 marzo

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
TIM: Supergiga & Music e Free Social & Chat in omaggio con Ricarica Automatica fino al 4 marzo

TIM rilancia e una delle promozioni che hanno caratterizzato lo scorso autunno e che vede protagonista Ricarica Automatica. Per tutti coloro che attiveranno il servizio entro il 4 marzo, sono infatti previste sorprese senz'altro gradite.

Si tratta di Supergiga & Music e Free Social & Chat, due opzioni particolarmente apprezzate dagli amanti della musica e dagli assidui utilizzatori dei vari canali social. La prima offre ben 10 GB di traffico aggiuntivo, oltre alla possibilità di ascoltare la propria musica preferita in streaming, senza consumare GB; la seconda permette analogamente di utilizzare i principali servizi social (tra cui Facebook, Instagram, WhatsApp e Telegram), senza consumare i GB della propria offerta per 60 giorni.

Ricarica Automatica è un servizio che consente di ricaricare automaticamente la cifra prevista per il rinnovo della propria offerta, 24 ore prima il rinnovo stesso, oppure l'accredito di una cifra a scelta nel caso il credito residuo scendesse sotto i 3€.

Attivando il servizio (e selezionando importi superiori a 2€) entro il 4 marzo 2018, riceverete dunque in omaggio le opzioni precedentemente illustrate.