La nuova Xiaomi Mi Band 3 riceve la certificazione Bluetooth: lancio a breve?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La nuova Xiaomi Mi Band 3 riceve la certificazione Bluetooth: lancio a breve?

La serie Mi Band di Xiaomi è certamente una delle più amate anche dagli utenti italiani, sia per le sue tante funzioni smart che, soprattutto, per il costo molto invitante. A distanza di quasi due anni dall'annuncio della Mi Band 2, l'azienda cinese potrebbe finalmente presentare un degno erede, che dotrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Come segnalato dal leaker Roland Quandt su Twitter, quella che dovrebbe essere la nuova Xiaomi Mi Band 3 ha ricevuto nelle ultime ore la certificazione Bluetooth. Le poche indicazioni tecniche sul dispositivo riportano il codice modello XMSH05HM e il supporto alla connettività Bluetooth 4.2 BLE, ma per adesso non se ne sa molto di più.

Dopo due iterazioni, entrambe di successo, la nuova Mi Band potrebbe presentare diverse novità, sia rispetto al design che alle funzioni dedicate al fitness, anche se dovrebbe comunque rimanere un prodotto di fascia bassa. Vedremo quale sarà la data scelta per la presentazione, ma come detto ci aspettiamo un lancio entro la fine di quest'anno.