Veon dirà addio al collegamento con l'account Wind (ed anche alle promozioni dedicate?)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Veon dirà addio al collegamento con l'account Wind (ed anche alle promozioni dedicate?)

Con un messaggio che compare direttamente all'interno dell'app, Veon sta informando tutti i suoi utenti degli ultimi ed importanti cambiamenti in atto nel servizio, che sembra volersi slegare dalle funzioni collegate all'account Wind.

Nell'app a breve non sarà più disponibile la gestione dei servizi collegati al profilo MyWind impostato dall'utente, cosa che finora aveva rappresentato il punto cardine dell'esperienza utente di Veon, con offerte e promozioni dedicate a coloro che utilizzano questa piattaforma.

Gentile utente VEON, ti informiamo che a breve non sarà più disponibile l’account MyWind presente all’interno dell’app.

Se sei cliente Wind potrai continuare a gestire le tue SIM con l’app MyWind scaricabile qui.

VEON cambia, resta con noi per scoprire tutte le sorprese che ti aspettano!

Il messaggio invita i clienti dell'operatore arancione ad utilizzare l'app MyWind per i servizi di telefonia, ma non specifica quali cambiamenti verranno apportati all'interno di Veon.

L'app integra tuttora strumenti per la chat e la condivisione tra gli utenti, e potrebbe essere proprio questo l'aspetto su cui puntare per le novità in arrivo, dicendo addio alle offerte speciali per la telefonia.

In attesa di scoprire come cambierà Veon e che fine faranno le interessanti promozioni dedicate ai clienti Wind, potete scaricare gratuitamente l'app per Android e iOS dai link agli store ufficiali riportati qui in basso.

Mostra i commenti