Veon dirà addio al collegamento con l'account Wind (ed anche alle promozioni dedicate?)
Con un messaggio che compare direttamente all'interno dell'app, Veon sta informando tutti i suoi utenti degli ultimi ed importanti cambiamenti in atto nel servizio, che sembra volersi slegare dalle funzioni collegate all'account Wind.
Nell'app a breve non sarà più disponibile la gestione dei servizi collegati al profilo MyWind impostato dall'utente, cosa che finora aveva rappresentato il punto cardine dell'esperienza utente di Veon, con offerte e promozioni dedicate a coloro che utilizzano questa piattaforma.
Gentile utente VEON, ti informiamo che a breve non sarà più disponibile l’account MyWind presente all’interno dell’app.
Se sei cliente Wind potrai continuare a gestire le tue SIM con l’app MyWind scaricabile qui.
VEON cambia, resta con noi per scoprire tutte le sorprese che ti aspettano!
Il messaggio invita i clienti dell'operatore arancione ad utilizzare l'app MyWind per i servizi di telefonia, ma non specifica quali cambiamenti verranno apportati all'interno di Veon.
L'app integra tuttora strumenti per la chat e la condivisione tra gli utenti, e potrebbe essere proprio questo l'aspetto su cui puntare per le novità in arrivo, dicendo addio alle offerte speciali per la telefonia.
In attesa di scoprire come cambierà Veon e che fine faranno le interessanti promozioni dedicate ai clienti Wind, potete scaricare gratuitamente l'app per Android e iOS dai link agli store ufficiali riportati qui in basso.