App

Facebook Messenger da ora vi permette di aggiungere altri amici alle (video)chiamate in corso

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Facebook Messenger da ora vi permette di aggiungere altri amici alle (video)chiamate in corso

Facebook ha appena annunciato una bella novità per tutti gli utenti che fanno largo uso di Messenger anche per chiamare e videochiamare i propri amici: da ora, tramite l'app Facebook Messenger per iOS e Android, sarà infatti possibile aggiungere ulteriori partecipanti a chiamata già in corso.

Per farlo, sarà sufficiente un semplice tap sulla nuova icona con la sagoma di una persona e il segno +, posta in basso a destra della schermata, per poi selezionare gli amici desiderati. È presente anche una barra di ricerca, per permettervi di trovare più velocemente i contatti che volete aggiungere alla chiamata.

Al termine della chiamata di gruppo, Messenger creerà automaticamente un'apposita conversazione di gruppo, in modo da consentirvi di inviare messaggi a tutte le persone con cui vi siete sentiti, magari per aggiungere qualcosa che vi siete dimenticati di dire o per fare un breve riepilogo di quanto è stato detto.

Le chiamate e videochiamate di gruppo supporteranno ora fino a 50 partecipanti, mostrando automaticamente il video (o l'immagine profilo, se si tratta di una chiamata tradizionale) della persona che sta parlando in quel momento.

Via: The Verge
Fonte: Facebook
Mostra i commenti