Niantic crede ancora in Ingress: nuovi eventi dedicati in tutto il mondo, in Italia nel 2019 (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Niantic crede ancora in Ingress: nuovi eventi dedicati in tutto il mondo, in Italia nel 2019 (video)

Sebbene il grande successo di Pokémon GO abbia catalizzato l'attenzione, Niantic non si è dimenticata del predecessore Ingress, gioco che raccoglie tuttora migliaia di giocatori in tutto il mondo. Per questo, l'azienda americana ha deciso di avviare una serie di nuovi eventi ad esso dedicati, che si svolgeranno in alcune città del mondo tra 2018 e 2019.

Gli eventi speciali avranno una durata di 48 ore, durante le quali sarà possibile trovare più portali e battaglie rispetto al solito, e ci saranno anche show e attività particolari. Tra le località scelte ci sono molte città europee, come Amsterdam, Marsiglia e Varsavia, ma si tratterà di un'iniziativa globale, che toccherà anche il continente americano e alcuni Pesi dell'Estremo Oriente, come Giappone, India e Taiwan.

Non mancherà nemmeno l'Italia, anche se bisognerà aspettare non poco per poter prendere parte al gioco: l'evento dedicato ai giocatori del nostro Paese è previsto per il 23 febbraio 2019 e si svolgerà a Genova.

Per conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa, incluse date e località, potete leggere la lista completa che trovate sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Via: Engadget