I nuovi speaker Bluetooth WONDERBOOM sono davvero stilosi, vedere per credere (foto)

Vezio Ceniccola

Ultimate Ears rinnova la sua gamma di speaker wireless Bluetooth con la nuovissima Freestyle Collection dedicata alla serie WONDERBOOM. I piccoli altoparlanti sono stati aggiornati con un design davvero originale, capace di unire uno stile estroso e colorato alle qualità sonore dei dispositivi.

I nuovi WONDERBOOM sono robusti, impermeabili ed hanno una grande potenza sonora, che permette di estendere il suono a 360° anche a distanza considerevole. Il gancetto superiore permette di attaccarli a qualsiasi borsa o altro appiglio, mentre l’autonomia da oltre 10 ore vi farà ballare a lungo, anche in piscina, in spiaggia o sotto la doccia.

Sono ben cinque le varianti acquistabili della nuova collezione Freestyle, già premiata con il GOOD DESIGN Award 2017. Ecco di seguito tutti i dettagli, mentre le immagini si possono osservare in dettaglio nella galleria a fine articolo.

  • Concrete: look minimal, ma mai scontato. Tra schizzi di vernice e suggestivi chiaroscuri, Concrete trae ispirazione dallo stile Urban e metropolitano, per un look davvero underground.
  • Avocado: con uno stile sobrio e discreto, Avocado richiama la semplicità e l’armonia della natura.
  • Patches: la fantasia ideale per i biker innamorati di toppe e spille. Patches è il compagno perfetto per gli amanti del denim… e della moda.
  • Raspberry: dal colore forte e deciso, Raspberry è ispirato dalla freschezza e dal sapore intenso del mirtillo.
  • Unicorn: un mix di colori pastello per esprimere il mondo magico e fantastico… degli unicorni!

LEGGI ANCHE: Honor lancia un nuovo speaker Bluetooth

I nuovi WONDERBOOM saranno disponibili in Italia a partire dal 26 febbraio 2018 al prezzo ufficiale di 99,99€, ma i preordini partono già da oggi. Per maggiori informazioni o per procedere all’acquisto, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Ultimate Ears a questo indirizzo.

WONDERBOOM – Immagini

WONDERBOOM – Modelli

  • TheJedi

    Io mi tengo la mia JBL Flip 3, si sente da dio, non oso immaginare la Charge cosa possa fare.