Non temete: il vostro credito non è in negativo, è Wind ad avere qualche problema! (Aggiornato: risolto)

Giuseppe Tripodi -

Se siete clienti Wind e avete strani problemi con il traffico residuo, non temete troppo: nelle ultime ore diversi utenti hanno segnalato di aver trovato il credito in negativo, anche di diverse centinaia di euro. Non sappiamo con certezza quali siano le cause di questo disservizio, ma è evidente che si tratti di un problema dell’operatore.

In ogni caso, Wind è già stata informata del disguido ed è al lavoro per risolvere: l’operatore arancione, infatti, ha comunicato a diversi utenti di essere all’opera per riportare tutto alle cifre corrette. Secondo quanto ci ha riferito un nostro lettore, un operatore del 155 avrebbe spiegato che Wind starebbe scalando euro dal credito, invece di minuti, SMS e GB. Se fosse così, non sarebbe difficile capire il perché di tali cifre.

Purtroppo attualmente non abbiamo tempistiche da riportare e pare che neanche Wind sappia con certezza quanto ci vorrà per risolvere il problema: vi invitiamo quindi a farci sapere nei commenti qui sotto qual è la vostra situazione.

Grazie ad Alberto, Eddai e tutti gli altri

Aggiornamento09-02-2018 ore 9.00

Secondo quanto riportato da diversi utenti, Wind ha ripristinato il credito durante la serata di ieri. La maggior parte dei problemi segnalati sono stati risolti entro le 22.00 circa.

Qualora doveste ritrovarvi ancora con credito negativo (o, comunque, con anomalie nel credito residuo) vi invitiamo a contattare il 155 o gli operatori Wind sulle piattaforme social.

  • Elia Secchiero

    -263 euro XD qualche operatore dice entro stasera o domattina tutto dovrebbe tornare normale

  • Anna Maria Checchin

    -259€ e nessuno che risponde al 155. Su Facebook mi hanno risposto dopo quasi 3 ore… senza dare tempistiche.

  • Roberto Allegro

    oltre ad avere credito zero, non ricevo telefonate

  • Manuela Massola

    IMG_20180208_184823.jpg
    no credito no chiamate no sms no internet!!!!

  • salvatore la gatta

    Sono stato nel centro wind . Ho lo stesso problema. Un signore prima.di me ha segnalato al centro un debito di 469 euro. Sono già 4 ore che attendiamo il risolversi del problema. Speriamo bene

  • Luca Viapiano

    io sono a meno 480

  • Roberto Allegro

    problema risolto. tornato il credito e funziona tutto. black-out durato circa sei ore

  • zooner!

    Il problema dovrebbe rientrare in serata questo dice il supporto attivazioni

  • fabrizio

    Da diversi giorni non mi compare la scritta I WIND in alto anche a voi?

  • Roberto Allegro

    per scusarsi del disagio mi hanno accreditato 10 euro

  • Annalisa Lanza

    Io sono da sabato che sono in negativo ho scritto su facebook ma non mi degnano neanche di una risposta, ho chiamato il 155 e Veon ma mi viene detto che devo attendere risposta da Facebook.