A Carnevale ogni promozione vale: Wind regala 1 GB di traffico dati ad alcuni clienti selezionati

Edoardo Carlo Ceretti Da utilizzare entro 3 giorni dall'erogazione.

Secondo le ultime indiscrezioni dal web, a partire da oggi, fino al 13 febbraio – ovvero Martedì Grasso – Wind festeggerà il Carnevale 2018 con alcuni suoi utenti selezionati, rilanciando la promozione Cogli l’Attimo 1 Giga Free.

Si tratta di un periodo promozionale della durata di 3 giorni dall’attivazione, durante il quale i fortunati utenti potranno sfruttare 1 GB di traffico dati in forma del tutto gratuita. Se sarete fra i clienti scelti da Wind, riceverete un SMS che vi informerà della possibilità di attivare la promozione, rispondendo in modo affermativo all’SMS stesso.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte Wind

Una volta attivata l’offerta – che non comporta alcun costo di attivazione – avrete 3 giorni di tempo per utilizzare il GB promozionale, dopo di che l’opzione si disattiverà automaticamente. Come accennato in apertura, Wind non ha ancora confermato ufficialmente l’inizio della promozione. Qualcuno di voi ha ricevuto l’SMS informativo?

Via: Mondomobileweb
  • Ingorante

    Ma quanta grazia. Che generosità… non sarà troppo, wind?
    C’è già gente che fantastica chiedendosi cosa potrebbe fare con quel giga nel caso in cui dovesse essere tra i fortunatissimi selezionati.