TIM crede ancora nei messaggini: opzione 500 SMS gratis per il primo mese

Vezio Ceniccola

Quella degli SMS è una tecnologia sempre meno utilizzata negli ultimi anni, ma se siete ancora frequenti utilizzatori dei messaggi testuali vecchia maniera, TIM ha una nuova offerta pensata proprio per accontentarvi.

Grazie alla nuova opzione 500 SMS, fino al 4 marzo 2018 è possibile attivare sulla propria offerta ricaricabile la relativa quantità di messaggi specificata nel nome, validi verso tutti sia in Italia che all’Estero per fisso e mobile.

Il costo della promozione è di 3€ al mese – rinnovo automatico ogni 30 giorni fino al 4 marzo –, ma è gratuito per il primo mese. Non ci sono costi di attivazione, ma la promo può essere attivata fino a tre volte sulla stessa numerazione.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte TIM

Per ulteriori dettagli e informazioni, vi consigliamo di recarvi in un centro TIM autorizzato o consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore a questo indirizzo.

Via: MondoMobileWeb
  • Massimo Fortunato

    Sempre più ridicola la Tim. Gli altri operatori ce li hanno da sempre e ancora non li hanno abbandonati, nei loro piani classici. Ora loro si rendono conto che i clienti li vogliono, quale migliore occasione per non farsi sfuggire un ulteriore guadagno? Sempre piu sconcertato dai loro modi di agire, attivano anche servizi senza autorizzazione sui numeri dei propri clienti…

    • vitriol

      A me hanno concretizzato il passaggio a TIM proprio questa mattina. Vengo da Wind dove ho sopporto per anni una cattiva ricezione solo per via di una offerta molto economica stipulata nei tempi d’oro, ma anche loro negli ultimi anni continuavano ad attivare unilateralmente servizi che tu ti dovevi sbattere per disattivare.
      Morto per morto ho preferito accettare una offerta che non potevo rifiutare con TIM, almeno adesso non dovrei (il condizionale è d’obbligo) avere i crucio su prende e non prende.

      • Massimo Fortunato

        Su questo sicuramente, ero Vodafone, cliente affezionato, sempre un’ottima trasparenza sui loro servizi, ricezione, dove abito io, buona, ma Tim prende meglio ed ora sto con loro, ma penso che ad una buona occasione torno con Vodafone.

        • vitriol

          A me hanno fatto una offerta con minuti illimitati e 20 GB a 10 euro ogni 4 settimane, che diventeranno 10,81 quando entrerà la fatturazione mensile. Niente SMS, ma non ricordo quando ne ho scritto uno.
          Da casa mia, se confrontato con Wind, la velocità del collegamento è straordinaria. 41 Mbps in download e 20 Mbps in upload. Peccato che sul telefono serva a poco…