The Room: Old Sins è disponibile all'acquisto sull'App Store: quali misteri si celano fra le stanze della magione? (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
The Room: Old Sins è disponibile all'acquisto sull'App Store: quali misteri si celano fra le stanze della magione? (video)

Fireproof Games ha da poco pubblicato sull'App Store il quarto capitolo della sua celebre saga di puzzle game, The Room. Disponibile per tutti i più recenti dispositivi iOS – iPad compresi – The Room: Old Sins è chiamato a raccogliere l'eredità dell'acclamato The Room 3, che vi abbiamo recensito un paio di anni fa, senza nascondere il nostro entusiasmo di fronte ad un gioco davvero curato e coinvolgente.

Il giocatore sarà nuovamente chiamato ad immergersi nell'atmosfera inquietante di un'antica e polverosa magione, che non sarà un semplice contorno per la storia che man mano si dipanerà e per i complessi e arguti enigmi da risolvere. Per avanzare nel gioco dovrete aguzzare l'ingegno, perché nulla avviene per caso in The Room e tutti gli ammennicoli che popolano le stanze nascondono indizi ed enigmi, strettamente legati l'un l'altro.

I primi utenti che l'hanno giocato si stanno già mostrando entusiasti di fronte al nuovo capitolo di The Room, se anche voi siete curiosi di cimentarvi, potete acquistarlo al costo di 5,49€ sull'App Store, tramite il badge che vi lasciamo qui sotto.

La versione Android dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi, come fu per gli altri titoli della serie.