App

Bitmoji si aggiorna con la nuova sezione Deluxe: centinaia di personalizzazioni in più!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Bitmoji si aggiorna con la nuova sezione Deluxe: centinaia di personalizzazioni in più!

Dopo quasi due anni dall'acquisizione, Snapchat ha finalmente messo le mani su Bitmoji introducendo grandi novità sul servizio di creazione di avatar personali in stile fumettoso. È stata introdotta la nuova sezione Bitmoji Deluxe, che permette una personalizzazione molto più profonda e puntuale dei propri personaggi, con stili e colori tutti nuovi.

Bitmoji Deluxe permette, infatti, di scegliere tra centinaia di nuovi toni della pelle, tagli di capelli, espressioni facciali o accessori per le nostre creazioni, in modo da espandere ulteriormente le possibilità di utilizzo. Grazie al miglioramento della funzione di anteprima, è ora possibile vedere direttamente le modifiche apportate ai personaggi, cosa che rende molto più semplice la personalizzazione.

Inoltre, è stata aggiunta anche la possibilità di scattarsi un selfie per "ispirare" la creazione del proprio avatar digitale, in modo da poterlo creare a propria immagine e somiglianza in maniera ancora più facile.

Se volete scoprire tutte le novità della nuova versione di Bitmoji, non dovete far altro che scaricare gratuitamente l'app per Android o iOS dai link che trovate qui di seguito.